torsdag 16 december 2010

Max Lelli è un impostore


Vi vorrei raccontare un po di Max Lelli. Lui e tutta la sua organizzazione è un gran truffa. Io avevo pianificato tutta la mia vacanza due anni fa per poter participare nella Granfondo di Max Lelli a Maremma. Sono venuto giù con aero, noleggiato una bici e una macchina per accedere la gara.

Quando sono venuto, sai cosa avevano fatto? - Anticipato la gara un ora per ragioni organizzativi. Per uno straniero come me è assolutamente incredibile capire una cosa del genere.

Non mi hanno dato una scusa, non mi hanno risostistuiti i soldi non mi hann neanche risposto. 

Max Lelli e tutta la tua organizzazione siete banditi ed io vorrei avvertire altri stranieri ed Italiani di evitare quella gara.

Spero che questo non succeda ad altri.

//Molto delsuo


4 kommentarer:

  1. Har ni sett att ni inte är så unika längre. Andra team har börjat ta efter ert koncept.

    .A

    SvaraRadera
  2. nyfiken på vad du menar med detta?

    SvaraRadera
  3. Kolla in Kungälvs CK.

    SvaraRadera
  4. Hej

    Okej. Jaja men det finns ju bara ett original, eller hur?
    Så är det ju alltid när någon gör något bra, att folk kopierar koncept.

    //Stefan

    SvaraRadera